form{ padding-left: 2em; } .fuel-comsumption{ padding: 0 2em; } .privacies, .eyeSight{ font-size: smaller; padding: 0 0.7em; text-align: justify; } @media screen and (min-width: 768px) { form{ padding-left: 4em; } .fuel-comsumption{ padding: 0 5em; } } @media screen and (min-width: 1280px) { .fuel-comsumption{ padding: 0 6em; } } @media screen and (min-width: 1600px) { .fuel-comsumption{ padding: 0 7em; } }

Conosci la sicurezza integrale Subaru?

Scopri la tecnologia al servizio della tua sicurezza.

La sicurezza integrale, sinonimo di massima affidabilità, è il valore principale di Subaru. Il nostro impegno in questa direzione si basa su quattro pilastri: la sicurezza primaria che vive nella progettazione e nel design; la sicurezza preventiva, data da tecnologie come il nuovo sistema di assistenza alla guida; la sicurezza attiva e la sicurezza passiva che risiedono, ad esempio, nelle strutture rinforzate, nel motore BOXER SUBARU e nella trazione integrale S-AWD. Ecco perché scegliere Subaru significa scegliere la sicurezza integrale.


La sicurezza passiva Subaru protegge il guidatore anche in caso di incidenti. Lo fa soprattutto grazie a soluzioni strutturali come il telaio di rinforzo ad anello che incrementa ulteriormente sicurezza e resa globale dell'auto, assorbendo i colpi, offrendo migliore guidabilità, maggiore spazio nell'abitacolo e minore affaticamento alla guida durante lunghi viaggi. Infine il motore è progettato per non invadere l'abitacolo in caso di collisione frontale, mentre gli airbag SRS*3 e i sedili anti colpo di frusta riducono la forza di impatto degli scontri, per garantire la massima sicurezza possibile anche in caso di sinistri.

Approfondisci >


*3 SRS: Sistema di Ritenuta Supplementare. Efficace se usato insieme alle cinture di sicurezza.

Scopri l'affidabilità della gamma Subaru.

Prenota un Test Drive per provare la sicurezza a 360°.

I tuoi dati:

* Campi obbligatori
** Inserire almeno un recapito telefonico

OPERAZIONE ESEGUITA
Grazie per aver riempito il formulario

Gamma Subaru: consumi ciclo combinato da 6,2 a 10,9l/100km. Emissioni CO2 da 140 a 252g/km.
© SUBARU CORPORATION. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico