OUTBACK

Motore Boxer Subaru

Poche altre vetture ispirano fiducia come Outback. La configurazione del MOTORE BOXER SUBARU, a cilindri orizzontali contrapposti, pone i pistoni a 180 gradi, dando origine a un gruppo più basso e piatto rispetto alle altre tipologie di motore. Ciò conferisce all’auto un baricentro più basso e maggiore equilibrio. Inoltre il movimento dei pistoni in opposizione fra loro contribuisce per natura a ridurre le vibrazioni.

Maggiore stabilità

Con il motore piatto e posto più in basso sul telaio, la vettura è nel suo complesso più equilibrata e resistente ai movimenti laterali rispetto ad altre auto.

Prestazioni costanti nel tempo

La configurazione piatta del motore è molto rigida e autobilanciata, quindi con minori vibrazioni rispetto ai motori a V o con 4 cilindri in linea, per avere maggiore robustezza e prestazioni più affidabili.

Symmetrical All-Wheel Drive

Controllo, stabilità, maggiore sicurezza e agilità rendono unica la tua Outback. La gamma Subaru ispira fiducia grazie alla stabilità della trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive abbinata al MOTORE BOXER SUBARU. Questo sistema offre in ogni momento una efficiente trazione su tutte e quattro le ruote per un migliore controllo su ogni tipo di strada, anche nelle peggiori condizioni. Outback ha un eccellente bilanciamento laterale e assicura grande precisione durante la guida, grazie alla disposizione longitudinale dei suoi gruppi principali, mentre il baricentro basso offre grandi emozioni e reattività. Gli esclusivi vantaggi della trazione Symmetrical AWD assicurano una maneggevolezza straordinaria e ti aiutano a evitare i pericoli.

Lineartronic

In perfetta sintonia con il MOTORE BOXER e la trazione integrale symmetrical AWD, il Lineartronic è perfetto per cambi di marcia rapidi e progressivi che mantengono il motore nei regimi più efficienti, per un’accelerazione fluida, alte prestazioni di guida e minor consumo di carburante. Accoppiato al sistema AWD con ripartizione attiva della coppia, permette di regolare la coppia motrice istantaneamente in base alle condizioni della strada distribuendola sulle ruote con maggiore trazione.

© SUBARU CORPORATION. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico