Forester e-BOXER

Esplora il tuo mondo.

Mettersi in viaggio non vuol dire lasciarsi tutto alle spalle. Rimani connesso, ma senza distrarti, grazie a una tecnologia intuitiva e facile da usare. La nuova Forester e-BOXER ti offre sistemi di informazione, intrattenimento, navigazione e audio che puoi gestire con un tocco delle dita o con il suono della voce. E grazie al Driver Monitoring System (DMS), la nuova tecnologia di riconoscimento facciale, l’auto rileva segnali di fatica o distrazione e riconosce fino a cinque guidatori memorizzando le loro impostazioni di guida.


Equipaggiamento esterno

Fari LED autolivellanti

I fari anteriori LED autolivellanti combinano luci abbaglianti e anabbaglianti e, inoltre, sono adattivi (SRH). In fase di sterzata, infatti, il fascio di luce emesso dai fari segue il movimento del volante, in modo da garantire la massima visibilità in curva durante le ore notturne.

Cerchi in lega d’alluminio da 18”*1

I robusti cerchi in lega di alluminio da 18” sono abbinati a pneumatici 225/60R18.

Fendinebbia anteriori a LED

I fendinebbia anteriori a LED, sportivi e funzionali, hanno un ampio raggio di copertura del fascio di luce, permettendo così una maggiore visibilità notturna o in condizioni climatiche avverse.

Fari posteriori a LED

I fari posteriori, dal nuovo design a forma di C, conferiscono alla nuova Forester un look distintivo e funzionale al tempo stesso.

Mancorrenti

È ancora più facile raggiungere le barre sul tetto grazie al gradino antiscivolo della protezione portiere laterale. Con agli agevoli passacorda è più semplice legare saldamente le corde in modo da trasportare qualsiasi oggetto in tutta sicurezza.

Equipaggiamento interno

Climatizzatore automatico bi-zona

Questa funzione è utile per mantenere nell’abitacolo la temperatura desiderata. Permette, infatti, di impostare e mantenere temperature diverse lato guidatore e lato passeggero. È possibile visualizzare la modalità e la temperatura predefinita anche tramite il display multifunzione da 6.3”.

Porte USB per passeggeri anteriori e posteriori

Sono disponibili 4 porte USB, per i passeggeri anteriori e posteriori, per ricaricare in modo rapido e veloce i propri dispositivi.

Tasche porta oggetti con scompartimenti separati

Per riporre comodamente riviste, smartphone e tablet, le tasche porta oggetti sono suddivise in scompartimenti separati.

Tasto di memorizzazione posizione sedile*2

La funzione di memorizzazione della posizione del sedile conducente, è collegata alla posizione degli specchietti retrovisori, per migliorare il comfort durante la guida. Inoltre, lo specchietto della portiera lato conducente si inclina automaticamente verso il basso quando l’auto è in retromarcia, per una migliore visibilità durante la manovra.

Sistema di ventilazione posteriore

Le bocchette di ventilazione per i passeggeri posteriori sono state installate dietro la consolle centrale, per viaggi ancora più confortevoli.

Subaru Advanced Technologies: Driver Monitoring System (DMS)*2

Il Driver Monitoring System è una nuova tecnologia di riconoscimento facciale che, attraverso un’apposita telecamera, rileva eventuali segnali di fatica o distrazione e allerta con una spia luminosa e un segnale acustico. Il DMS può riconoscere fino a cinque guidatori memorizzando le seguenti impostazioni, per offrire un’esperienza di guida confortevole e personalizzata.


Regolazione automatica della posizione del sedile

Il sistema riconosce fino a cinque conducenti, indipendentemente da età e corporatura, e regola automaticamente la posizione del sedile seguendo le impostazioni preregistrate.

Regolazione automatica della posizione dello specchietto retrovisore

Il DMS regola la posizione degli specchietti retrovisori a seconda delle impostazioni preregistrate di guida.

Informazioni sul veicolo mostrate sul display

Il sistema fornisce le ultime informazioni sul display multifunzione, inclusi dati come il consumo di carburante.

Aria condizionata preimpostata

Il DMS memorizza e ripristina le ultime impostazioni di regolazione dell’aria condizionata registrate per offrire, all’interno dell’abitacolo, un’atmosfera confortevole e personalizzata.

Alert

Quando il DMS rileva che il guidatore distoglie a lungo lo sguardo dalla strada o le sue palpebre si chiudono per molto tempo, interpreta questi segnali come distrazione o affaticamento e allerta il conducente con un segnale acustico e una spia luminosa sul display multifunzione.


*1 Disponibile su PREMIUM
*2 Disponibile su STYLE e PREMIUM.
Il conducente è sempre responsabile di una guida attenta e sicura e del rispetto delle norme di circolazione. È consigliabile non dipendere esclusivamente dal Driver Monitoring System. Le funzionalità del sistema in alcune circostanze potrebbero essere limitate. Consultare il manuale di istruzioni per i dettagli completi su funzionamento del sistema e le eventuali limitazioni. Per maggiori informazioni rivolgiti al concessionario Subaru di fiducia.
Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e attenta. Non interagire con lo schermo touchscreen mentre si guida. In base al Paese di riferimento i servizi di comunicazione possono essere a pagamento.

© SUBARU CORPORATION. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico